Alberghi, hotel, residence, pensioni, ostelli, rifugi, B&B, affittacamere. Tutte queste attività meritano di essere tutelate al meglio con un'assicurazione dedicata per il benessere dei tuoi ospiti. Con garanzie e servizi mirati: SalvaStagione, Protezione Digitale, Riparazione Diretta.
Stabilimenti Balneari
Per gli Stabilimenti Balneari garanzie dedicate e formulate a seconda delle molteplici attività (gestione sale da ballo, gonfiabili, attività sportive, piscine e altre).
Hai subito un danno alla tua struttura o alle tue merci? Questa garanzia copre una vasta serie di eventi quali incendio, fulmine, esplosione, implosione e scoppio, fumo, gas. A seconda delle tue esigenze è ampliabile ad esempio con eventi atmosferici, atti vandalici e dolosi, fuoriuscita di liquidi.
Offre un indennizzo per quanto tu sia tenuto a pagare a titolo di risarcimento quale responsabile civile per danni involontariamente cagionati a terzi nella conduzione della tua struttura ricettiva. A seconda delle tue esigenze è ampliabile e puoi avere un’ampia tutela verso i tuoi dipendenti in caso di incidenti sul lavoro.
Questa garanzia ti indennizza a seguito di danni materiali e diretti dovuti a furto e/o rapina del contenuto della tua struttura (esempio merci, attrezzature).
Ti offriamo un indennizzo se hai subito danni alle apparecchiature e agli impianti della tua struttura in caso di scariche o altri fenomeni elettrici.
Ti forniamo un sostegno economico per riavviare la tua attività a seguito di catastrofi naturali. Include le garanzie: Terremoto, Alluvione, inondazione e allagamento (escluso il target degli stabilimenti balneari)
Hai un sostegno per indennizzare le perdite economiche derivanti dalla forzata inattività della struttura ricettiva, a causa di un evento dannoso o anche di un provvedimento di chiusura per intossicazione dei clienti da cibi o bevande.
Hai subito un attacco informatico e non riesci più ad accedere ai tuoi dati e al booking on line?
Con la Protezione Digitale puoi metterti al riparo per questi eventi qualora qualcuno operi abusivamente nel tuo computer, sistema informatico o sito web introducendo dei malware e in particolare dei virus.
Hai subito o causato involontariamente un danno ai tuoi Dipendenti, ai Clienti o ai tuoi Fornitori? In caso di controversie siamo al tuo fianco con un servizio di assistenza legale altamente specializzato e ti forniamo un aiuto concreto per affrontare le spese legali sia in ambito extra-giudiziale che giudiziale.
Hai un numero verde a tua disposizione per un aiuto immediato nei casi di difficoltà: per esempio l’invio di un fabbro, un idraulico, un elettricista presso la tua struttura oppure personale di vigilanza che sorvegli i tuoi locali in caso di emergenza (esclusi gli stabilimenti balneari). In più tanti altri servizi che ti aiutano nel momento del bisogno.
Per te che gestisci un albergo (esclusi stabilimenti balneari), con questa garanzia potrai essere vicino ai tuoi ospiti con una assistenza sanitaria che comprende consulti medici, trasporto sanitario, invio medicinali urgenti, rientro anticipato dell’ammalato e dei familiari, traino e noleggio auto sostitutiva.
È previsto per tutte le franchigie il dimezzamento dopo 2 anni di assicurazione e l’azzeramento dopo 4 anni se non hai sinistri.
Un network di artigiani di qualità entra subito in azione per riparare velocemente il danno. Senza franchigie e senza anticipi di denaro
Hai un sostegno per indennizzare le perdite economiche derivanti dalla forzata inattività della struttura ricettiva.
Se hai un albergo (esclusi stabilimenti balneari) ti offriamo una serie di prestazioni assicurative per una maggiore vicinanza ai tuoi ospiti nel momento del bisogno.